spontex

Da tempo ho iniziato le favolose (ma anche no) pulizie di primavera...
anche se quest'anno dalle mie parti non sembra proprio primavera, speriamo bene nei prossimi giorni.
Intanto io ho alcuni validi amici e compagni di avventura.



Ebbene si con Spontex tutte le pulizie sono molto più facili e veloci.
Ecco i miei nuovi amici




Una simpatica casetta piena di prodotti a marchio Spontex
Naturalmente vi faccio subito vedere il contenuto....



Tanti nuovi prodotti un paio di guanti extra lungo in lattice , pensato intelligentemente per le pulizie del bagno e del wc.
In effetti è un posto pieno di germi e a volte la semplice acqua e sapone non basterebbe, per poter sanificare bene le nostre mani dopo aver pulito bagno e wc.
Questi guanti dalla lunghezza extra ci aiutano a non sporcare nè le mani nè le braccia e ci facilita la pulizia del wc, perchè così potremo arrivare più in fondo e detergere ancora meglio.

Tanti prodotti nella line guanti ci propone Spontex
infatti abbiamo anche i famosi guanti in lattice, che ci serviranno per tante cose, quando abbiamo a che fare con sporco, e cattivi odori, è sempre meglio indossare guanti usa e getta, per evitare il contatto con germi e batteri.
I guanti in lattici sono ben 100 in un pratico dispenser che ci facilita l'estrazione.
Li uso spesso anche quando pulisco il pesce per evitare che le mani si assorbano il cattivo odore che difficilmente si riesce ad eliminare.




Per non parlare poi della linea panni e spugne, che io uso da tanto tempo.
Ho sempre usato i panni in nicrofibra e ne ho comprati davvero tanti prima di conoscere quelli a marchio Spontex. Sono unici e non li cambio più, li compro ormai da tanto tempo e li uso sia da bagnati che da asciutti, inoltre ne uso un paio sempre puliti e asciutti per asciugare i piatti e le stoviglie per evitare di perdere tempo con i classici stracci, che diciamocela tutta, trovare quelli che asciugano bene ormai è un miracolo.

Nuovi per me ma che ho trovato utilissimi in bagno sono i panniSpugna
ottimi e maneggevoli e assorbono taaaanta acqua, non vi dico tutta quella che mio figlio butta in aria quando fa il bagnetto, ormai ne tengo una sempre a portata di mano perchè in una passata riesco ad asciugare bene tutta l'acqua.

Invece per la cucina e il lavello ho trovato molto utile il pannospunga 3 in 1 in morbida microfibra.


Ottimo perchè è molto assorbente dato che all'interno c'è un cuscinetto in spugna, e poi ha un lato più ruvido che ci serve per pulire, ma naturalmente non graffia le superfici, e un lato in microfibra per assorbire bene tutti i residui di acqua e detersivo.

Inoltre per aiutarci nei pavimenti è molto utile il sistema innovativi lavapavimenti in 100% microfibre.
Easy max, ci aiuta nel lavaggio dei pavimenti con un panno veramente utile e riesce a catturare lo sporco fino in fondo, e il sistema strizzante è molto utile e funzionale.
Non occorre più  straccio e mani bagnate tutto il tempo, con spontex fare le pulizie è quasi piacevole.
Se sei interessata a conoscere i prodotti a marchio Spontex non esitare ad acquistarli, sono di qualità eccellente, a prezzi molto competitivi e disponibili in tutta Italia.
Per conoscere la vasta gamma dei prodotti Spontex visita il sito


pagina facebook



A proposito, la casette non l'ho mica buttata!!!!
Guardate come l'ha riutilizzata mio figlio, ci porta a spasso i suoi pupazzetti, troppo carino


Con Spontex l'innovazione è sempre il primo pensiero e troveremo di continuo nuovi prodotti adatti a tutte le nostre esigenze, applicando le migliori tecnologie disponibili.